Lepton

Reply
Isabella's gallery, =Lavoretti=
†isabella†
view post Posted on 11/1/2008, 19:38Quote

Utente cancellato

:D Ecco alcune cosucce schifose che ho fatto ultimamente XD: (lamu è il mio nick su un altro forum) aspetto commentini :P
blend su avril image
blend su hilary image
keira image
2 avatar imageimage
altro image
image

2 nuove icons su hp imageimage
il mio primo colorize decente :ph34r:

Edited by †isabella† - 14/1/2008, 15:31

{_Silvy
view post Posted on 14/1/2008, 16:06Quote

Utente cancellato

Molto carini i primi lavori..^_^
Per il colorize, ti consiglio di utilizzare delle immagini con una maggiore qualità, inoltre si vedono troppo i "punti" dove hai colorato, ad esempio l'attaccatura dei capelli...

†isabella†
view post Posted on 14/1/2008, 16:19Quote

Utente cancellato

Grazie!
forse per la qualità dell'immagine ho sbagliato a salvare :wacko: cmq cercherò di seguire i consigli!

•°@silvia¤•
view post Posted on 16/1/2008, 15:05Quote

Utente cancellato

Allora guarda, cercherò di darti più consigli possibile in modo che tu possa migliorare =).

Le prime icon sono molto sgranate. Con che programma le hai realizzate? Per le icon ti consiglio di cercare qualche tutorial per le colorazioni, in modo da capire almeno come funzionano queste procedimento, poi una volta imparato le colorazioni le potrai inventare anche da sola. Cerca poi di inserire qualche texture magari e non limitarti solamente a ritagliare un immagine e a scriverci qualcosa sopra. A proposito dei font che hai utilizzati, non li vedo molto adatti, magari guarda qui o evitali proprio nelle icon.

I primi belnd sono carini, se vuoi però potresti anche lavorare un po' sul testo con l'opsione blending opsions, visto che hai scaricato photoshop ora ^-^.

Gli ultimi sono Sgranati ma credo che dipenda dal formato in cui li hai salvati e dal programma che hai utilizzato.. Comunque come sempre penso che i font che hai utilizzato non si addicano molto ai lavori. Ti consiglio di perdere un po' di tempo per la scelta del font e di evitare se possibile le scritte e di sostituirle per esempio con un brush che fa tutto un'altro effetto.

Per il colorize: ti consiglio di rimpicciolire le immagini così grandi e di rendere le imperfezioni della pelle (là dove ci siano) e migliorare la qualità della foto lavorando un po' con lo strumento blur e sharpen se vuoi contrastare i bordi per esempio. L'attaccatura dei capelli nella parte sinistra è venuta davvero male. Nel forum nella sezione tutorial ce n'è uno inerente i colorize, magari leggilo =).

Come ultima cosa: anche per il colorize ti consiglio di lavorare un po' sulle varie opsioni che trovi nel layer, dove c'è scritto normal, dissolve etc. per capirci.

Spero che i miei consigli ti possano essere utili =)

†isabella†
view post Posted on 17/1/2008, 14:05Quote

Utente cancellato

Grazie mille...spesso sbaglio a salvare e le immagini vengono di qualità pessima, quindi starò più attenta =]

•°@silvia¤•
view post Posted on 18/1/2008, 15:29Quote

Utente cancellato

Di niente ^^

†isabella†
view post Posted on 20/2/2008, 16:43Quote

Utente cancellato

nuovo set tinkerbell firma e avatar fatto da me =]

alice nel paese delle meraviglie set
emma watson

Edited by †isabella† - 15/3/2008, 16:16

6 replies since 11/1/2008, 19:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Wotcher Wolvie Novel's Empire

Si ringrazia lo

Skin realizzata da •°@silvia¤•.
Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.